Vacanze Insieme

Anche quest’estate abbiamo organizzato tre turni per il centro estivo consapevole!

I campi estivi della Libera Associazione Rousseau sono all’insegna della comunità, della condivisione e della scoperta! I turni sono aperti a chiunque abbia tra i 6 e i 17 anni. I tre periodi saranno strutturati con una settimana residenziale nella Tenuta di San Cassiano – Fabriano (AN) e… per i turni di luglio e agosto faremo 3 giorni selvaggi a Bologna (MC).

Primo turno: dal 16 al 24 giugno
Secondo turno dal 15 al 25 luglio
Terzo turno dal 12 al 22 agosto

Arrivo previsto alle ore 15, partenza alle ore 11. Punto di ritrovo nella Tenuta di San Cassiano – Fabriano (AN).

Il costo complessivo di assicurazione  è di 250 euro per il turno di giugno, e di 280 sia per quello di luglio sia per agosto.

L’iscrizione è obbligatoria entro 15 giorni dall’inizio del turno.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: liberaassociazionerousseau@inventati.org  oppure telefonare a: 331 41 14 544 oppure a: 345 17 57 622